Picchetti in legno ideali per delimitare spiagge e terreni

Picchetti in legno ideali per delimitare spiagge e terreni

I nostri picchetti sono perfetti per l’utilizzo in terreni e arenili, dove nel periodo post Covid 19 è necessario delimitare gli spazi per il rispetto della sicurezza dei bagnanti.

Costruiti in legno, i picchetti GR Rosati garantiscono la massima resistenza e sono una scelta economica, ecologica e rispettosa dell’ambiente.
Contattaci senza impegno per preventivi e sconti sulla tua fornitura.

Invia la tua richiesta di preventivo

La ditta G.R Rosati, da sempre produttrice di picchetti in legno, vi invita a considerarne una nuova e attuale destinazione per proporla alla vostra abituale clientela, ad albergatori e a gestori di postazioni balneari.

Nella sezione usuale di 5×5 cm e lunghezza 1 mt, i picchetti si possono piantare nella sabbia lungo il perimetro da delimitare, per il rispetto delle distanze imposte dalle direttive Covid-19.

Sui picchetti, come da foto, basterà poi fissare un cordino e la postazione è pronta.

La posa risulta agevole, anche fai da te, i costi sono limitati, i picchetti sono spostabili e recuperabili e le norme sono rispettate.

In caso di interesse, vi invitiamo ad ordinarli per tempo, perché la richiesta è già sostenuta.

N.B. Se per ragioni di sicurezza la corda non fosse utilizzabile, vi possiamo fornire strisce di legno senza nodi o utilizzare canne di bambù, oppure tubi in plastica per impianti elettrici.